Le ultime notizie dal SIULP di Vicenza

Vicenza – Maschere antigas e buoni vestiario

AL QUESTORE DI     VICENZA

Egregio sig. Questore,
nella primavera del 2007, in piena emergenza NoDalMolin, fu distribuita ad personam, al personale della Digos e del Gabinetto di Polizia Scientifica, una maschera antigas. Nella circostanza fu anche effettuato un brevissimo corso per il suo uso.
Ad oggi dette maschere (ancora assegnate ed in possesso al personale) risultano avere i filtri (monouso) scaduti nel 2009.
A tal proposito, si richiede, l’immediato cambio dei filtri o il ritiro delle maschere con l’eventuale assegnazione di nuovi dispositivi, se ritenuti necessari, al personale.
Inoltre siamo a segnalare che nel corso del 2013, sia al personale DIGOS che al personale del Gabinetto di Polizia Scientifica e a quello distaccato presso la Sezione di Polizia Giudiziaria presso il Tribunale, doveva essere distribuito il buono vestizione per gli abiti civili.
Buono che non è stato assegnato e per questo siamo a richiederle, quindi, un formale interessamento, affinché ai colleghi venga ripartito quanto spettante e per evitare che avvengano delle disparità tra il personale avente titolo, come quelle avvenute nel 2012 in cui del personale ha avuto il beneficio di un doppio bonus.
In attesa Le porgiamo distinti saluti.

Il Segretario Generale Provinciale
Roberto MERIDIO

Condividi questo articolo

vuoi essere aggiunto alla nostra newsletter?

Indica il tuo indirizzo mail nel campo sottostante

articoli recenti

Parco Giardino Sigurtà & Siulp 2025

Anche per l’anno 2025 si rinnova la convenzione con il Parco Giardino Sigurtà a favore degli iscritti Siulp e loro familiari. Il parco immerso nel

Gardaland 2025 & Siulp

Si rinnova anche per il 2025 la convenzione per gli iscritti Siulp con Gardaland. – I biglietti, che saranno forniti in “E-Ticket”, quest’anno saranno validi

Torna in alto

Questo sito fa utilizzo dei cookie essenziali al proprio funzionamento nonchè alla profilazione per l’analisi del traffico web. Alcuni di essi non sono revocabili. Se continui con la navigazione, senza abbandonare le nostre pagine, accetterai l’utilizzo di tali strumenti. Trovi qui la policy completa