Le news dalle nostre segreterie provinciali

Aldrovandi – Le dichiarazioni del Segretario Regionale Silvano Filippi


I poliziotti al Congresso Nazionale del SAP applaudono i colleghi condannati per la morte di Federico Aldrovandi avvenuta a Ferrara nel 2005. Il gesto ha sollevato l’indignazione dell’intero mondo politico, nonchè quella della madre del giovane che è stata poi ricevuta dal premier Renzi e dai presidenti di Camera e Senato. Il Segretario Generale Regionale del SIULP Veneto, chiamato ad esprimersi a riguardo, ha sottolineato il valore e la sacralità della vita di fronte alla quale è necessario fermarsi a riflettere.
“Noi rispettiamo il dolore della famiglia, che nessuno potrà attenuare o pensare di veder diminuire con il tempo.Prendo le distanze da questa sconveniente manifestazione di solidarietà” ha proseguito Filippi “che fa perdere credibilità alla Polizia e ai suoi rappresentanti, ma anche da chi chiede che i colleghi vengano destituiti. Nessuna legge lo prevede per i reati colposi.

La rassegna stampa:

Condividi questo articolo

vuoi essere aggiunto alla nostra newsletter?

Indica il tuo indirizzo mail nel campo sottostante

articoli recenti

Comunicato stampa

Nel comunicato stampa, l’apprezzamento del Siulp di Padova agli uomini di quella Digos per aver risolto una vicenda particolarmente delicata – vittima un sacerdote.

Torna in alto

Questo sito fa utilizzo dei cookie essenziali al proprio funzionamento nonchè alla profilazione per l’analisi del traffico web. Alcuni di essi non sono revocabili. Se continui con la navigazione, senza abbandonare le nostre pagine, accetterai l’utilizzo di tali strumenti. Trovi qui la policy completa